Oggi cari amici voglio parlarvi di una splendida iniziativa di cui approfittare, Karcher lancia un concorso ricco di vantaggi e ti fa il pieno! Che bella l’estate, il sole, le giornate piú lunghe, i mille colori dei fiori, amo passare il mio tempo all’aperto. Ho la fortuna di avere un bel terrazzo con barbecue, dove ceniamo tutte le sere e per tenerlo pulito utilizzo spesso l’idropulitrice, perché in poco tempo riesco a lavare bene le piastrelle, eliminando foglie secche, peli di cani e gatti e piccoli inconvenienti lasciati dagli uccellini. Se anche voi avete la necessità di pulire i vostri spazi all’aperto, date uno sguardo ai prodotti Kärcher, sono ottimi e vi permetteranno di pulire facilmente e con poco sforzo.
Guardate questo video dimostrativo:
Se avete bisogno di un’ idropulitrice o un aspirapolvere nuovo questo è il momento perfetto per acquistarlo, perchè Kärcher ha lanciato il concorso #tifailpieno!
Tutti i consumatori che acquisteranno uno dei prodotti promozionati, registrandosi sul sito dedicato avranno diritto a:
- Un carnet di Buoni Carburante (pari al valore dell’IVA del prodotto acquistato) da spendere presso i distributori IP o Q8.
- Parteciperanno inoltre ogni giorno all’estrazione di un super premio pari al valore del prodotto acquistato in Buoni Carburante (max 250€). Il concorso è valido fino al 30/06/2018.
Mi rivolgo principalmente a chi come me ha un terrazzo, un patio, un giardino da pulire, soprattutto ora che siamo in estate, questo è il momento perfetto per regalarvi una nuova Idropulitrice o un nuovo aspiratutto.
Karcher lancia un concorso ricco di vantaggi, voi approfittatene e fate il pieno!!!
Per saperne di più visitate il sito Kärcher …
Fate conoscere l’iniziativa ai vostri amici condividendo questo articolo sui social con i seguenti hashtag: #karcher #tifailpieno #ad #idropulitrice #aspiratutto #buonocarburante
Per le vostre cene all’aperto vi consiglio i cordon bleu di zucchine, un secondo piatto leggero e sfizioso…
Seguitemi anche sulla pagina facebook, su twitter, google+, instagram, pinterest
Vi aspetto numerosi, non mancate 😀